Come inviare un messaggio a una persona che ti ha bloccato su WhatsApp

Qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp? Se è così, non potrai chattare con questa persona, né chiamarla. Tuttavia, c'è un modo per aggirare questo blocco.

Aggira un blocco di WhatsApp

Vuoi parlare urgentemente con qualcuno che ti ha bloccato su WhatsApp? Per fortuna esiste un modo per farlo. Con un trucchetto, riuscirai a fare in modo che venga comunque recapitato un messaggio SMS. Dovrai solo scrivere il tuo messaggio su questo sito web e inviarlo come messaggio di testo, assegnandogli un orario di consegna e un mittente diverso.

Poiché non lo starai inviando dal tuo numero, il messaggio di testo sarà recapitato normalmente. Potrai, ad esempio, scrivere "Anonimo" o "Segreto" al posto del mittente. Non importa se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp, Facebook Messenger o altrove. Riuscirai sempre a far recapitare un messaggio di testo con mittente anonimo.

Proprio come su WhatsApp, riceverai una notifica a consegna del messaggio avvenuta. Riceverai una notifica con l'orario esatto della consegna. Tramite questo sito web, puoi inviare un numero illimitato di messaggi di testo e fare in modo che siano recapitati nel momento esatto che vuoi tu. Non ci sono restrizioni! Ti chiediamo, tuttavia, di mantenere sempre un tono amichevole nei confronti del destinatario.

La tua identità rimarrà segreta

Nessuno potrà tener traccia del messaggio di testo, a meno che tu non decida di rivelare la tua identità nel messaggio stesso. Trattiamo i tuoi dati con riservatezza. Non condivideremo le tue informazioni con nessuno. Dopo un breve periodo di tempo, il nostro sistema cancellerà automaticamente tutti i messaggi e i relativi dati. La tua privacy, quindi, è sempre garantita.

Consegna garantita

A ogni messaggio di testo inviato corrisponde una commissione una tantum di € 1,00. Con pochi clic potrai pagare tramite carta di credito, PayPal o Bitcoin. Il servizio, quindi, non è gratuito, ma in cambio la consegna del messaggio è garantita. Dopo ogni messaggio inviato, riceverai una conferma di consegna con l'orario esatto in cui quest'ultima è avvenuta.

Ora sai come funziona. Provalo, oppure da' un'occhiata all'altro articolo che abbiamo scritto, così scoprirai esattamente come funziona la messaggistica di testo anonima.

Invia un sms
Ulteriori informazioni sulla messaggistica