Festeggia l'amore con un messaggio d'amore!

Puoi utilizzare il nostro servizio di invio di messaggi di testo anonimi per fare un pesce d'aprile, per esempio, ma puoi anche usarlo per qualcosa di più dolce. Tutti abbiamo qualcuno a cui teniamo particolarmente, che questa persona lo sappia già o debba ancora scoprirlo. Invia un messaggio d'amore anonimo e rendi felice la giornata della persona che ami.

Festeggia l'amore con un messaggio d'amore!

Cos'è l'amore?

Quando pensiamo all'amore di solito pensiamo alle farfalle nello stomaco, ai pettegolezzi infiniti e alle chiacchierate con gli amici, alle serate sul divano e, naturalmente, a Kate e Leo abbracciati sulla prua del Titanic. L'amore è romanticismo. L'amore è quel profondo sospiro di sollievo quando si cade l'uno nelle braccia dell'altro. Vertigini e abissi.

Ma l'amore è anche molto ampio. Amore, per esempio, è il sentimento che provi nei confronti dei tuoi genitori, sempre presenti quando si tratta di te. Anche quando non lo meriti. Amore è quella sensazione di dolce premura che provi per la nonna e il nonno, quando (di nuovo!) ti raccontano dei vecchi tempi andati. A volte non ce ne rendiamo conto sul momento, ecco perché è importante fare tesoro di questi momenti: sono un vero e proprio tesoro.

Che tu ci creda o no, è amore anche quello per il tuo insopportabile fratellino o la tua sorellina. Potresti non volerlo ammettere adesso, ma... un giorno vedrai.

Inviare sms anonimi

Scrivi il tuo messaggio d'amore!

Con SMS Anonimi sei sicuro al 100% che il tuo messaggio d'amore arriverà in tempo e che la tua identità rimarrà completamente anonima. L'amore merita di essere celebrato! Non importa che si tratti della persona per la quale hai una cotta segreta, del tuo migliore amico o di tua nonna. Che aspetti? Inizia a scrivere subito il tuo messaggio di testo!

Hai già deciso chi vuoi sorprendere con un messaggio pieno d'affetto?

È semplicissimo:

  • Vai alla pagina SMS Anonimi per digitare il messaggio.
  • Per cominciare, inserisci il numero di telefono del destinatario. Verifica che compaia la spunta verde, perché quella è la conferma che il numero inserito è corretto.
  • Scegli un falso mittente dalla lista, oppure semplicemente scegli "anonimo".
  • Premi Invia e il tuo messaggio d'amore sarà inviato nel giro di pochi secondi.
  • Preferisci inviarlo in un secondo momento? Non devi fare altro che scegliere l'orario desiderato. A consegnarlo a quell'ora ci penseremo noi.
  • Riceverai una notifica con l'ora esatta dell'effettivo invio del tuo messaggio.

A ciascuno il suo messaggio

Cerchi un'idea? Non preoccuparti! Ecco qualche esempio selezionato, pronto per te. Non devi fare altro che copiarlo, incollarlo e inviarlo. È tutto ciò che serve per dire a una persona quanto le vuoi bene.

Famiglia

Cari mamma e papà. Scusatemi per le parole dell'altro giorno. Sono sicuro che ricorderete che non è semplice essere adolescenti... Per favore, non dimenticate che vi voglio bene!
Ciao sorellina! So che spesso ci diciamo delle cose orribili e che vorremmo ucciderci a vicenda. Forse succede a tutti i fratelli e sorelle, quando si cresce. Però voglio dirti che sono così contento di averti. Un po', almeno... ecco, qualche volta. Insomma hai capito cosa voglio dire!
Cara nonna, grazie per i meravigliosi biscotti e tutti i fantastici ricordi del tuo passato. Verrò presto ad abbracciarti! Con grande affetto, …
Cari ragazzi, se sapeste quanto siamo orgogliosi di voi! Anche quando siete in ritardo, anche quando siete arrabbiati e sbattete le porte, perfino quando cantate a squarciagola quella che voi ragazzi di oggi chiamate musica. In fondo anche noi siamo stati giovani, lo capiamo. E vi amiamo tantissimo! La mamma e il papà.

Amici

Toc toc, è permesso! Indovina chi è!? Stavo pensando che sono così felice del fatto che dopo tutti questi anni ancora ci divertiamo a chiacchierare, bere e ridere insieme. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta, sono già pronto! Bye bye!
Ehi amico, che ne dici di una birra? Grazie per esserci stato, l'altro giorno. Sei una persona speciale, non lo dimentico.

Amori segreti

Ciao. Forse sai chi sono o forse... no. Volevo dirti che mi piaci molto. Ci vediamo domani alla fermata del bus, alla solita ora?
Ti vedo ogni venerdì sera in palestra da due settimane. E ogni volta passo tutto il fine settimana senza smettere di pensare a te. Ti va di bere qualcosa venerdì prossimo?

Informazioni su SMS Anonimi

Cosa c'è di più emozionante di una dichiarazione d'amore? Con il nostro servizio di messaggi di testo anonimi, i tuoi SMS saranno in mani sicure. Ci assicuriamo che tutti i tuoi messaggi vengano consegnati in modo rapido e sicuro. È per questo che siamo il servizio di messaggeria anonima più utilizzato negli Stati Uniti.

Vantaggi del nostro servizio:

  • Con noi la tua privacy è garantita 100%. Trattiamo i tuoi dati con la massima riservatezza. Non condividiamo le tue informazioni con nessuno. Dopo il minimo tempo necessario, il nostro sistema cancella automaticamente tutti i messaggi e i dati corrispondenti.
  • L'uso del servizio e il pagamento sono semplicissimi. Ogni messaggio inviato costa 1,19 €. Con pochi clic puoi pagare in sicurezza tramite Apple Pay, Google Pay, PayPal o carta di credito.
  • Dopo ogni messaggio inviato, riceverai in una notifica l'ora esatta dell'avvenuta consegna.
  • Utilizzabile su iPhone, Android, tablet e laptop. Con un limite di ben 1.224 caratteri, hai tutto lo spazio che ti serve per inviare la tua dedica personalizzata e completamente anonima.

Vuoi saperne di più su di noi e sul nostro servizio? Dai un'occhiata alla pagina delle informazioni e scopri esattamente come funzionano i messaggi di testo anonimi.

Invia un sms
Ulteriori informazioni sulla messaggistica