Come inviare un messaggio anonimo?

Stai meditando su come fare uno scherzo efficace ai tuoi colleghi o dichiarare il tuo amore alla persona per cui hai una cotta? In modo anonimo, ovviamente! Oggi puoi farlo. Come funziona l'invio di un messaggio anonimo? Ora te lo spieghiamo, è molto semplice.

Usa un nome o un numero fittizio come mittente

Un messaggio anonimo non sarebbe anonimo se il destinatario potesse vedere chi è il vero mittente. Quindi il primo passo è proprio quello di scegliere un numero di telefono o un nome finti.

Cerchi un'idea? Abbiamo creato un pratico elenco di nomi e numeri di telefono tra cui scegliere. Non devi fare altro che inserirli nella pagina di invio del messaggio.

Il destinatario vedrà il nome o il numero che hai scelto, così gli risulterà che il messaggio sia stato inviato da quella persona o da quel numero.

Invia

Crea il tuo messaggio

Con un massimo di 1.224 caratteri hai tutto lo spazio che ti serve per dire ciò che vuoi. Vuoi usare le emoji? Nessun problema, sono perfettamente supportate!

In cerca di ispirazione? Dai un'occhiata al nostro blog. Ci troverai i migliori scherzi per il pesce d'aprile, le dediche d'amore per San Valentino e i migliori messaggi da Babbo Natale in persona.

Scegli l'orario di invio

Puoi programmare l'invio del tuo messaggio anonimo in qualsiasi momento, oppure puoi mandarlo direttamente non appena premi su Invia. In entrambi i casi, il messaggio arriverà al numero di telefono che hai inserito.

Se scegli di programmare l'invio del messaggio in un secondo momento, non devi fare altro che specificare il giorno e l'ora di invio. Conserveremo il tuo messaggio (in modo sicuro) fino a quel momento e riceverai la notifica di conferma quando il messaggio sarà stato inviato. In questo modo, sarai sempre sicuro che il tuo messaggio è stato consegnato.

Messaggi internazionali

Il nostro servizio di messaggeria anonima non è limitato all'Italia. Vuoi inviare un SMS in Francia, Guatemala o India? Nessun problema. Puoi inviare facilmente messaggi anonimi in qualsiasi paese del mondo, senza costi aggiuntivi.

Inviare messaggi in paesi stranieri è veloce e sicuro quanto inviarli in territorio nazionale e non ci sono costi aggiuntivi. Devi solo inserire il prefisso internazionale prima del numero. Per esempio: +49 per la Germania.

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato con pochi semplici di clic tramite carta di credito, PayPal o Apple Pay. Un messaggio fino a 160 caratteri costa 1,19 €. Ogni 150 caratteri aggiuntivi costano solo 0,50 €. Nessun costo aggiuntivo viene addebitato al destinatario.

È vero, il nostro servizio non è gratuito, ma proprio per questo è sicuro al 100%, veloce e affidabile. Il parere dei nostri utenti (che naturalmente desiderano rimanere anonimi) è eccezionalmente buono. Noi diamo valore alla tua privacy!

Vuoi chiederci qualcosa? Non esitare a contattarci.

Invia un sms