Condizioni del servizio

Queste condizioni di utilizzo del servizio forniscono le linee guida per gli utenti che utilizzano questo servizio. Queste linee guida si applicano a tutti coloro che intendono utilizzare i molteplici servizi sms all'interno del sito web Smsanonimi.it. Utilizzando questo sito web, l'utente accetta incondizionatamente queste condizioni.

Smsanonimi.it si riserva il diritto di cambiare le condizioni del servizio in qualunque momento. Smsanonimi.it non è tenuto a rendere conto ai suoi utenti di queste modifiche.

In questa pagina è disponibile un sommario dei nostri termini e condizioni. È possibile consultare nella loro completezza i nostri termini e condizioni in lingua Olandese in questo file PDF. Nell'usufruire di questo sito confermi di aver pienamente letto ed accettato i nostri termini e condizioni.

  1. Smsanonimi.it non può essere ritenuto responsabile in alcun modo dei danni subiti a causa dei servizi che offriamo.
  2. Smsanonimi.it non è responsabile degli sms inviati tramite questo sito web. Ogni utente è personalmente responsabile degli sms che invia.
  3. Gli utenti devono astenersi dal mandare sms contenenti messaggi a carattere razzista, discriminatorio o in qualunque modo sedizioso. Qualora questo avvenga, Smsanonimi.it sarà costretto ad impedire a questi utenti l'utilizzo dei nostri servizi.
  4. Smsanonimi.it ha la facoltà di visionare i messaggi. Questo avviene allo scopo di consentire il controllo di sms a contenuto scorretto o diffamatorio.
  5. L'indirizzo IP di tutti gli utenti sarà memorizzato. Smsanonimi.it si riserva il diritto di impedire l'accesso al sito web agli utenti che abusino del sistema. Inoltre, i dati dell'utente potranno essere trasmessi alla polizia o alle autorità giudiziarie se necessario.
  6. Smsanonimi.it non fornisce alcuna garanzia che l'sms sia effettivamente consegnato. Naturalmente, noi tentiamo di fare il possibile, ma alcune volte i messaggi non sono consegnati per cause fuori dal nostro controllo. Se un sms non è stato consegnato, la preghiamo di contattarci. Provvederemo a fornire una soluzione adeguata.

Smsanonimi.it non è un servizio in abbonamento. Mandare un SMS costa € 1,00 a messaggio. Il destinatario del messaggio non sarà soggetto al pagamento di alcun costo.

Se hai un'età inferiore a 16 anni devi richiedere l'autorizzazione a usare questo servizio ai tuoi genitori. Le tariffe descritte su questo sito web sono comprensive di IVA, i costi di connessione mobile non sono inclusi. L'utente non ha diritto al recesso dai costi previsti per l'invio di un sms digitale.