Invia un magico messaggio da Babbo Natale in persona in 3 semplici passaggi

Oh oh oh! I campanelli delle slitte tintinnano, la neve brilla e Babbo Natale e i suoi piccoli elfi si danno da fare per preparare i regali perfetti per te e i tuoi cari. Perché non aiutarli a rendere questo Natale davvero speciale?

Facile, veloce e completamente anonimo!

Il Natale è davvero il periodo più bello dell'anno! Ci sono tanti motivi per amare questa ricorrenza. Uno di questi è la sorpresa di ricevere un messaggio da Babbo Natale in persona. L'anziano e festoso signore dalla barba bianca adesso ha un vero telefono. Con questo sito web puoi far inviare da Babbo Natale in persona un messaggio di testo a chiunque tu voglia! ⛄

E sai qual è la parte migliore? L'invio di un messaggio magico da parte di Babbo Natale è completamente anonimo. Non solo, è anche facilissimo e veloce. C'è davvero pochissimo da fare, basta seguire tre semplici passaggi e potrai rendere il Natale di quest'anno un'esperienza indimenticabile.

Passaggio 1: da dove iniziare

Vai alla pagina comporre un messaggio di testo da Babbo Natale. Tutto ciò che serve per iniziare è il numero di cellulare del destinatario. Inserisci semplicemente il numero e assicurati che compaia la spunta verde: è la conferma che il numero inserito è corretto.

Puoi inviare messaggi in qualunque paese del mondo. Dopotutto, Babbo Natale esiste ovunque, anche dove non si chiama esattamente così. Per esempio, come mittente puoi scegliere tra Der Weihnachtsmann, Le Père Noël o il buon vecchio Babbo Natale. Se vuoi scrivere nel Regno Unito o in Nuova Zelanda, per esempio, puoi scegliere "Santa" dall'elenco dei mittenti disponibili.

Passaggio 2: scrivi il tuo messaggio

Bene, è già tutto pronto, non rimane che dare spazio alla creatività! Cosa vuoi far scrivere da Babbo Natale? Vuoi che invii i suoi complimenti perché il tuo piccolo si è comportato bene in questi giorni? Oppure, forse, vuoi che il tuo bambino birichino riceva un piccolo richiamo perché non si è comportato bene?

Naturalmente il tempismo è essenziale. Potresti inviare il tuo messaggio nelle settimane che precedono il Natale, quando tutti iniziano a entrare nello spirito natalizio, pregustando la gioia dei prossimi giorni. Oppure potresti inviarlo la mattina stessa del giorno di Natale, proprio poco prima che tutti si affaccino dalle loro camere, alla ricerca frenetica dei regali sotto l'albero.

Un messaggio da Babbo Natale in persona non solo è divertente per i bambini, ma può anche essere una bella sorpresa per gli amici, i familiari e i colleghi. Quando guardi un film natalizio in famiglia, per esempio, potresti inviare a tua mamma un messaggio per dirle che un enorme regalo la sta aspettando. Oppure potresti ricordare al tuo distratto fratellino che deve scrivere la letterina a Babbo Natale, se vuoi che lui gli porti i regali.

Inviare sms anonimi

Passaggio 3: invia il messaggio firmato Babbo Natale

Dopo aver scritto il messaggio, puoi facilmente inviarlo. Arriverà firmato da Babbo Natale. Basta premere Invia e il messaggio verrà consegnato in pochi secondi. Vuoi inviarlo in un secondo momento? Nessun problema, puoi prima scrivere il messaggio e poi scegliere la data e l'ora di invio. Riesci a immaginare la faccia che faranno i tuoi cari quando riceveranno un messaggio personale da Babbo Natale?

Ovviamente riceverai una notifica a consegna avvenuta. Puoi inviare tutti i messaggi che vuoi.

Fai volare l'immaginazione! 🎄

Ti manca l'ispirazione? Dai un'occhiata agli esempi qui sotto, vedrai che accenderanno la tua immaginazione. Oppure, puoi semplicemente copiare e incollare il testo che ti piace di più e inviarlo utilizzando il nostro sito web. Per rendere l'esperienza ancora più magica puoi anche usare le emoji!

Messaggi motivazionali:

Ciao Francesco. Sono Babbo Natale! Vedo che ti prendi cura del tuo cane Max... bravo! Il tuo nome è in cima alla mia lista dei regali, abbi fiducia!
Cara Erica, chi ti scrive è Babbo Natale. Oggi il mio capo elfo mi ha detto che ti sei comportata molto bene e che hai aiutato la tua sorellina con i compiti. Lui sa sempre tutto! Continua così. Vedrai, sotto l'albero ci sarà una bella sorpresa per te. Mancano solo quattro giorni a Natale! 📅
Oh oh oh, ciao Gaia! Sono Babbo Natale in persona. Stavo guardando la lista dei buoni e dei cattivi... quanti nomi! Che ne dici di fare tre buone azioni, oggi? Vedrai, non me ne dimenticherò!
Stavo controllando la lista dei buoni e dei cattivi e, guarda un po', vedo che sei dalla parte sbagliata, piccolo birichino! Sono sicuro che puoi fare meglio di così, dico bene? Dopotutto, andarsi a nascondere in bagno quando ci sono i compiti da fare non serve a niente! Coraggio piccolo, fammi vedere di cosa sei capace e io avrò un pensiero speciale per te. Il tuo Babbo Natale.

Messaggi sulla letterina a Babbo Natale:

Oh oh oh! Oggi al Polo Nord è piuttosto freddino! Non dimenticare di farmi sapere cosa vuoi per Natale! ⭐
Ciao Camilla, sono Babbo Natale, ma non dirlo a nessuno! Sto preparando i regali, non dimenticare di scrivere la letterina per me! Saluti dal Polo Nord.
Un felice giorno a te, Daniele! I miei piccoli elfi stanno preparando i regali, presto toccherà ai tuoi! A proposito, mi hai inviato la letterina con la lista? Non farmi aspettare!
Chi è il tuo Babbo Natale segreto? Oh oh oh, non lo scoprirai mai! Bada però! Se non mi mandi la letterina con la lista dei tuoi desideri, i miei elfi non sapranno cosa mettere nei tuoi pacchetti. Coraggio! 🎄

Suggerimento! Copia il testo che ti piace di più e invialo come messaggio anonimo in modo facile e veloce con questo sito.

Chi meglio di te può sapere cosa sorprenderebbe di più i tuoi cari? Coraggio, prendi il telefono e invia un messaggio di testo da parte di Babbo Natale in persona!

Inviare sms anonimi

Ti auguriamo buon divertimento con il nostro sito. Buon Natale! 🎅🏻

Un albero di Natale decorato

La tua identità rimarrà anonima

Nessuno potrà risalire al mittente del tuo messaggio di testo, sta solo a te decidere se rivelare o no la tua identità nel testo del messaggio stesso. Trattiamo i tuoi dati con la massima riservatezza. In nessun caso condividiamo le tue informazioni al di fuori del sito. Il nostro sistema cancella automaticamente tutti i messaggi e i dati corrispondenti dopo poco tempo dall'invio. Con noi la tua privacy è garantita 100%.

Invio garantito

Ogni messaggio inviato costa 1,19 €. Con pochi clic puoi pagare in sicurezza tramite Apple Pay, Google Pay, PayPal o carta di credito. Il servizio non è dunque gratuito, ma questo significa che la consegna del tuo messaggio è garantita al 100%. Dopo ogni messaggio inviato, riceverai la conferma con l'ora esatta dell'avvenuta consegna. Facciamo il nostro lavoro con passione!

Ulteriori informazioni

SMS Anonimi è il servizio che ti consente di inviare messaggi di testo in modo semplice e completamente anonimo. Siamo il servizio di messaggeria anonima più utilizzato nel Regno Unito. Con noi puoi contare al 100% sul fatto che i tuoi messaggi firmati Babbo Natale in persona saranno sempre consegnati!

Vuoi saperne di più su di noi e sul nostro servizio? Dai un'occhiata alla pagina delle informazioni e scopri esattamente come funzionano i messaggi di testo anonimi.

Invia un sms
Ulteriori informazioni sulla messaggistica