Conosci qualcuno che ha una relazione extra-coniugale? Avvisa il suo partner in modo anonimo

Hai scoperto che un tuo amico tradisce o viene tradito? È una situazione delicata, in cui è difficile scegliere il da farsi, non è vero? Segnala il tradimento anonimamente tramite questo sito.

Qualcuno ha l'amante? Dillo al partner anonimamente

Una persona su quattro tradisce

A volte la tentazione è semplicemente troppo forte e capita di avere una relazione con qualcun altro. Si stima che una persona su quattro tradisca il proprio partner. Non esistono numeri certi, perché naturalmente si tratta di un argomento di cui nessuno ama parlare. Inoltre viene da chiedersi: quando esattamente si tradisce? Basta forse, per esempio, un messaggio equivoco o una foto? O si tradisce solo quando si divide il letto con qualcun altro? Indipendentemente da cosa significhi per te tradire, accade più spesso di quanto si pensi.

Dire la verità o tenere il segreto?

Stai affrontando un autentico dilemma, giusto? Hai scoperto che un tuo buon amico, un conoscente o un collega tradisce o viene tradito. Che fare?

In teoria, l'onestà dovrebbe venire sempre per prima. Le basi per una relazione sana e duratura sono l'onestà e l'integrità. Questi valori vengono disattesi, quando si tradisce. Puoi tenere queste delicate informazioni per te, oppure puoi informare il partner, sta a te deciderlo. Ricorda, però, che adesso puoi avvisare in modo anonimo.

Avvisa del tradimento anonimamente

Avvisa del tradimento in modo sicuro e anonimo attraverso questo sito, inviando un messaggio di testo anonimo. Tutto ciò che serve è il numero di cellulare della persona che viene tradita. Puoi dire a questa persona della sfortunata situazione di cui sei venuto a conoscenza.

Inviare sms anonimi

Al destinatario, il mittente del messaggio risulterà anonimo. Manterremo i tuoi dati strettamente riservati e irraggiungibili per il destinatario. I tuoi dati (personali) non saranno mai condivisi con nessuno né utilizzati per scopi commerciali.

Cosa ti serve sapere prima di segnalare un traditore

Se un tuo caro amico viene tradito, forse è tuo dovere farglielo sapere. La tua amicizia ti mette in una posizione in cui saresti "complice", se non parlassi.

Attenzione, però: preparati alla reazione, perché molti negheranno o si arrabbieranno con te per essere stati messi al corrente della verità. Mostrati comprensivo, anche se reagiscono duramente. Dopo tutto, siete amici.

Cerca di comprendere le circostanze del tradimento, prima di dire a qualcuno del tradimento del suo partner. In caso contrario, potresti non cogliere pienamente il rischio della questione, sia per te che per l'altra persona. Se per esempio si tratta di una relazione in cui c'è di mezzo la violenza domestica, potresti mettere entrambi in pericolo. Meno conosci le persone coinvolte, più devi stare attento. Il tuo obiettivo è farli stare meglio, non peggio.

È più consigliabile dirlo agli amici che agli estranei. Soprattutto perché probabilmente non conosci i dettagli delle relazioni tra le persone con cui hai meno confidenza. Considera il rapporto che hai con la persona coinvolta e agisci di conseguenza. Insomma, fai quello che ritieni giusto, ma fai attenzione. Non prendere queste cose alla leggera e, soprattutto, ricordati che non si tratta di te.

Esempi di segnalazioni anonime di traditori

Con il nostro servizio, segnalare un traditore in modo anonimo tramite un messaggio di testo è facile. Basta includere nel messaggio delle informazioni che consentano al destinatario di avere la prova che il suo partner lo sta tradendo. Per esempio il nome o una descrizione della persona tradita è un buon inizio. Ogni dettaglio può essere utile. Una frase efficace potrebbe essere, per esempio: Tuo marito ti tradisce. Leggi i messaggi di Marcella.

Usa il seguente messaggio di testo come base per smascherare un traditore. Assicurati solo di aggiungere altri dettagli.

Questo è un messaggio anonimo. Il tuo partner ti tradisce con XXX.

Il mittente del messaggio risulterà completamente anonimo. I tuoi dati non saranno accessibili al destinatario. I tuoi dati (personali) non saranno mai condivisi con altri, né utilizzati per scopi commerciali.

Inviare sms anonimi

La tua identità rimarrà segreta

Nessuno potrà risalire al mittente del tuo messaggio di testo, sta solo a te decidere se rivelare o no la tua identità nel testo del messaggio stesso. Trattiamo i tuoi dati con la massima riservatezza. In nessun caso condividiamo le tue informazioni al di fuori del sito. Il nostro sistema cancella automaticamente tutti i messaggi e i dati corrispondenti dopo poco tempo dall'invio. Con noi la tua privacy è garantita 100%.

Invio garantito

Ogni messaggio inviato costa 1,19 €. Con pochi clic puoi pagare in sicurezza tramite Apple Pay, Google Pay, PayPal o carta di credito. Il servizio non è dunque gratuito, ma questo significa che la consegna del tuo messaggio è garantita al 100%. Dopo ogni messaggio inviato, ti verrà notificata l'ora esatta dell'avvenuta consegna.

Adesso sai come funziona. Prova il servizio tu stesso o dai un'occhiata alle nostre pagine per scoprire esattamente come funzionano i messaggi di testo anonimi.

Invia un sms
Ulteriori informazioni sulla messaggistica