Invia un esilarante pesce d'aprile con un messaggio anonimo!

Nessuno si senta al sicuro, perché il primo aprile si avvicina! Il primo aprile è il giorno in cui ci prendiamo tutti in giro e ci scambiamo battute e scherzi esilaranti. Si va dai tipici scherzi a scuola fino ai gavettoni. Oggi, però, possiamo giocare anche con i messaggi anonimi.

Invia un fantastico pesce d'aprile tramite messaggio!

Fai uno scherzo ai familiari, agli amici e ai colleghi!

Il primo aprile faresti bene a guardarti le spalle da tutti, anche dagli amici, dai familiari e dai colleghi più fidati. O forse sono loro che dovrebbero diffidare di te? Ecco un nuovo modo per prenderli in giro: quest'anno puoi inviare un messaggio anonimo, per un momento li farà sobbalzare dalla sedia! Completamente anonimo, veloce e semplice.

Un po' di storia

Il pesce d'aprile affonda le sue radici in una tradizione secolare. Le fonti indicano l'inizio di questa tradizione intorno al 1572. Tuttavia, ci sono delle prove che sembrano ricondurne l'origine all'epoca romana.

I francesi sono famosi per il pesciolino di carta appiccicato alle spalle degli amici ignari. E gli inglesi? Anche loro, quando prendono in giro qualcuno, gridano: "Pesce d'aprile!". In Scandinavia è tradizione pubblicare una storia completamente falsa sulle prime pagine dei giornali.

Oggi anche i media e le grandi aziende assecondano questa tradizione secolare. La pubblicazione di notizie false, divertenti o strane, di solito si basa su errori simpatici o fraintendimenti divertenti. Google, per esempio, lo fa ogni primo di aprile dal 2000 e ha collezionato una lunga serie di scherzi divenuti ormai famosi, come il super album Picasa, l'ATM sul cellulare e Google Teleport, con cui avremmo dovuto viaggiare nel tempo.

Uno dei pesci d'aprile di Google più esilaranti risale al 2013, quando proposero un presunto motore di ricerca per odori. Chissà, forse un giorno diventerà realtà.

Festeggia il primo d'aprile con un messaggio

Non è facile inventare un pesce d'aprile ben riuscito. Ma quest'anno c'è una novità! Qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno per fare uno scherzo esilarante tramite un semplice testo anonimo.

  1. Vai alla homepage e scrivi il tuo testo. Serve soltanto il numero di cellulare della vittima ignara. Digita il numero e assicurati che la spunta verde sia visibile: è la conferma che il numero inserito è corretto.
  2. Quando hai finito di scrivere il messaggio di testo, scegli un mittente fittizio dall'elenco dei mittenti, dopodiché fai semplicemente clic su Invia e il tuo scherzo di aprile sarà consegnato in pochi secondi.
  3. Preferisci differire l'invio effettivo del tuo messaggio e pianificarlo in un altro momento? Nessun problema! Ti suggeriamo di non cambiare la data (per sicurezza!). Viceversa, cambiare l'orario non è affatto un problema. Seleziona l'ora desiderata e il tuo messaggio verrà inviato esattamente a quell'ora.
  4. Riceverai la conferma dell'effettivo invio del messaggio. Puoi inviare tutti i messaggi anonimi che vuoi e non solo per il pesce d'aprile! Il che è una fantastica opportunità, se sei un po' sadico... 😈
Invia

Cerchi un'idea? Nessun problema!

Preparare un fantastico scherzo degno di un pesce d'aprile come si deve non è così semplice. Ci sono persone che fanno questo di lavoro! Scherziamo, ovviamente!

Non è necessario essere un genio per giocare un tiro mancino agli amici, ai familiari o ai colleghi. Ovviamente ogni scherzo richiede un approccio diverso, a seconda del destinatario designato. Per esempio, potresti fare uno scherzo prendendo di mira il punto debole del malcapitato di turno oppure fargli credere cose inventate di sana pianta.

Qual è la cosa più importante per fare un pesce d'aprile come si deve? Seminare dubbi e indecisione. Non appena le persone iniziano a non essere più così sicure se tu stia scherzando o meno, lo scherzo ha funzionato.

Sicuramente conosci bene le vittime che hai designato e questo ti dà una buona dose di munizioni per progettare uno scherzo esilarante. Hai bisogno di un'idea? Dai un'occhiata ai messaggi anonimi dei nostri pesci d'aprile.

  • Un tuo amico si sta finalmente riprendendo dopo aver rotto con il suo o la sua terrificante ex partner? Invia qualcosa del tipo: "Non riesco a dimenticarti. Ti rivoglio! Ci vediamo stasera alle nove al nostro solito posto?". Questo è uno scherzo piuttosto perfido, potrebbe essere una buona idea andare al punto di incontro con qualcosa per farti perdonare.
  • Hai un amico che si alza presto per consegnare i pacchi? Invia questo: "Abbiamo ricevuto lamentele pesanti per la mancata consegna del materiale. Richiamami subito!".
  • A tua sorella o a tuo fratello piace spettegolare nei gruppi WhatsApp? Prova qualcosa del tipo: "Un nuovo virus che circola principalmente su WhatsApp ha inoltrato tutti i tuoi messaggi privati a tutti i tuoi contatti!"
  • Conosci qualcuno a cui è servito più tempo del normale per superare l'esame della patente? Prova qualcosa del tipo: "A causa di un malfunzionamento tecnico del nostro sistema informatico, la informiamo che la sua patente di guida non è valida. Ci contatti il prima possibile per programmare un nuovo esame".
  • I tuoi genitori sono stressati perché stanno rifacendo il giardino? Invia loro qualcosa del tipo: "Gentile signor/a, riceverà la consegna dei 500 chili di terreno questo pomeriggio all'indirizzo... (scrivi l'indirizzo qui)".

Non esagerare... non tirare troppo la corda. Il messaggio sbagliato nel momento sbagliato potrebbe generare panico, crisi e altri effetti indesiderabili.

Invia

Quattro messaggi esilaranti come pesce d'aprile!

  1. Lo scherzo dell'abbonamento alla rivista astrologica. Invia questo messaggio alla tua vittima: "Grazie per esserti iscritto ad Astrologia oggi. A partire da domani, riceverai sul cellulare il tuo oroscopo giornaliero personalizzato. Per annullare la sottoscrizione, invia un messaggio con scritto ANNULLA al numero (inserisci qui il tuo numero)". Ammettiamolo, nessuno vorrebbe ricevere un messaggio al giorno con l'oroscopo giornaliero. Una volta che la vittima dello scherzo invierà il messaggio di cancellazione al tuo numero, saprà d'essere stata vittima di un tuo scherzo.
  2. I tuoi amici sono soliti fare acquisti online? Questo li rende il bersaglio perfetto per questo pesce d'aprile anonimo. Invia questo messaggio: "Ciao, sono il ragazzo delle consegne. Ho la batteria scarica, non posso chiamare. Il tuo campanello è troppo sporco, non posso usarlo, puliscilo per favore. Ripasso più tardi". Il giorno seguente chiama il tuo amico, chiedi se il campanello è stato finalmente pulito e preparati a ridere. La verità è che le persone hanno paura di perdere una consegna, ecco perché questo messaggio funziona sempre.
  3. Una versione diversa del precedente scherzo tramite messaggio di testo, che funziona bene quando ai tuoi amici piace ordinare il pranzo o la cena. Invia questo messaggio per costringerli a uscire di casa: "Ciao, sono il ragazzo della consegna. Ho la batteria scarica, non posso chiamare. Il tuo campanello non funziona. Lascio il cibo davanti alla porta. Devo andare". Forse meno efficace del primo, ma comunque piuttosto fastidioso.
  4. Un grande classico. Invia questo messaggio alla tua vittima: "Mi dispiace tanto...". Una cosa del genere scuote chiunque, specie gli ansiosi e chi è invischiato in una relazione complicata. Non dimenticare però di chiamare il tuo amico il giorno dopo e alleviare le sue preoccupazioni. In alternativa, puoi scrivere: "Devo confessarti una cosa...". Funziona magnificamente se stai facendo uno scherzo a una persona impegnata in una relazione.
Invia

I tre migliori scherzi tramite messaggi anonimi per il tuo ragazzo per il pesce d'aprile

  1. Invia al tuo ragazzo un messaggio anonimo fingendoti tua madre. Chiedigli quali sono i suoi progetti futuri su di te. Digli che alla tua età tu eri molto più avanti nella relazione e che ti aspetti un chiarimento alla prossima cena di famiglia. Puoi rendere il tutto ancora più credibile chiamandolo tu stessa dopo un po', dicendogli che tua madre vi vorrebbe entrambi a cena.
  2. Il messaggio di conferma dell'acquisto di mutandine usate. Programma l'invio del messaggio in modo che venga inviato quando tu sei a casa con lui. Usa un testo come questo: "La consegna delle mutandine della tua casalinga bollente preferita è in dirittura d'arrivo. La prossima settimana avrai le mutandine che tanto volevi. Grazie per il tuo acquisto!". Ora devi solo fingere di aver intravisto il messaggio e fare una scenata. I tentativi del tuo ragazzo di giustificarsi finché non gli rivelerai la verità saranno impagabili.
  3. Lo scherzo del regalo 🎁 falso. Invia al tuo ragazzo un messaggio come questo: "Ho la batteria scarica, aspetto fuori casa tua. Una piccola sorpresa ti sta aspettando, tesoro, ma ho bisogno del tuo aiuto per portarla. xoxo". È molto probabile che il tuo ragazzo si precipiti fuori a prendere il suo regalo. Ovviamente invano, perché non ci sarà nessuno ad aspettarlo.

La tua identità rimarrà sempre anonima

Prendiamo molto sul serio la tua privacy. Ci assicuriamo che il destinatario non possa mai scoprire la tua identità, né chi gli abbia inviato il messaggio. Non condividiamo mai i tuoi dati con altri soggetti. Tutti i testi, i messaggi e le altre informazioni vengono automaticamente cancellati dai nostri sistemi dopo un breve periodo. Con noi la tua privacy è garantita.

Invio garantito

Il pagamento e la consegna sono semplicissimi. Per ogni messaggio inviato c'è una commissione una tantum di 1,19 €. Puoi pagare comodamente con PayPal, Apple Pay, Google Pay o con carta di credito. Riceverai anche la conferma di effettivo invio con l'ora esatta della consegna.

A proposito di SMS anonimi

SMS Anonimo è un servizio che ti permette di inviare messaggi di testo in modo semplice e completamente anonimo. Siamo il servizio di messaggistica anonima più usato in Italia.

Invia un sms
Ulteriori informazioni sulla messaggistica