Come inviare un messaggio a qualcuno che ti ha bloccato su Facebook Messenger

Qualcuno ti ha bloccato su Facebook Messenger? In tal caso non puoi chattare né scrivere a quella persona. Tuttavia, un modo alternativo esiste.

Come scrivere a chi ti ha bloccato su Facebook Messenger

Invia un messaggio a chi ti ha bloccato su Messenger

Ci sono grandi notizie! Esiste un modo per comunicare con chi ti ha bloccato su Facebook Messenger. Si tratta di un semplice trucco: un messaggio di testo anonimo inviato tramite SMS. Inserisci il tuo messaggio su questo sito e invialo come messaggio di testo anonimo con un mittente fittizio.

Proprio perché non stai inviando il messaggio di testo dal tuo numero, il messaggio verrà consegnato regolarmente. Come mittente potresti scrivere "Anonimo" oppure "Ammiratore segreto", per esempio. Non importa se sei stato bloccato su Facebook Messenger o altrove. Un messaggio da un mittente anonimo viene consegnato senza impedimenti.

Riceverai una notifica non appena il messaggio sarà inviato, proprio come avviene su Messenger. Nella notifica è specificato l'orario esatto della consegna. Su questo sito web puoi inviare un numero illimitato di messaggi. Non solo: puoi anche differire l'invio e pianificarlo a un orario a tua scelta. Non ci sono restrizioni. L'unica cosa che ti chiediamo è di essere rispettoso nei confronti del destinatario.

Inviare sms anonimi

Come scoprire se qualcuno ti ha bloccato su Messenger?

Qualcuno ti ha bloccato su Facebook Messenger? Sfortunatamente, Messenger non ti dice esplicitamente se qualcuno ti ha bloccato. Tuttavia lo puoi scoprire facendo alcune semplici prove.

  • Prova a inviare un messaggio su Messenger a quella persona. Se il messaggio viene consegnato, probabilmente non sei stato bloccato. Osserva la piccola spunta accanto ai tuoi messaggi inviati. Se l'icona mostra che il messaggio è stato consegnato ma non letto, significa che non sei stato bloccato.
  • E le Storie di Messenger? Non avrai accesso nemmeno a quelle. Già, non potrai sbirciare su Messenger le Storie della persona che ti ha bloccato.
  • In alternativa, apri Facebook sul tuo telefono o computer. Digita nella casella di ricerca il nome della persona che sospetti ti abbia bloccato. Se la persona non viene visualizzata nei risultati di ricerca o se il suo profilo non risulta disponibile, è molto probabile che tu sia stato bloccato.
  • Sei stato bloccato e hai bisogno di contattare quella persona con urgenza? Utilizza il nostro pratico servizio per inviare un messaggio di testo anonimo. Arriverà al destinatario senza blocchi né impedimenti.

Come scoprire se qualcuno ti ha bloccato su FB?

Facebook Messenger non fornisce una lista chiara di tutti gli utenti che ti hanno bloccato. Tuttavia, se hai la sensazione che qualcuno ti abbia bloccato, puoi fare alcune semplici prove per scoprire come stanno le cose. Controlla il nostro elenco qui sopra per verificare se qualcuno ti ha bloccato.

Come bloccare qualcuno su Facebook Messenger?

Quando blocchi qualcuno su Messenger, quella persona non sarà più in grado di contattarti. Tutti i nuovi messaggi, le chiamate e le conversazioni condivise saranno bloccati. Per bloccare qualcuno, apri Messenger e segui questi passaggi:

  1. Apri Messenger sul tuo telefono e premi sull'amico che desideri bloccare.
  2. Premi sulla foto della persona in alto.
  3. Scorri in basso, troverai la funzione per bloccare o sbloccare un utente.

Importante: i tuoi messaggi nelle conversazioni di gruppo condivise continueranno a essere visualizzati anche dalle persone che hai bloccato. Anche il tuo profilo su Facebook.com è ancora visibile. I tuoi post, i commenti e i Mi piace di Facebook sono ancora visibili, a meno che non blocchi esplicitamente anche quelli.

Come sbloccare qualcuno su Facebook Messenger?

Sbloccare un amico su Messenger è facile come bere un bicchier d'acqua. Avvia l'app Messenger sul tuo telefono iPhone o Android e avvia una conversazione con il tuo amico bloccato. Tocca la sua foto e qui troverai l'opzione per sbloccare questa persona.

Ancora bloccato? Scopri SMS Anonimi!

I messaggi anonimi garantiscono la segretezza della tua identità. Nessuno può risalire al mittente del tuo messaggio di testo, a meno che non decida tu stesso di rivelare la tua identità. Trattiamo i tuoi dati con la massima riservatezza. Non condividiamo le tue informazioni con nessuno. Dopo il minimo tempo necessario, il nostro sistema cancella automaticamente tutti i messaggi e i dati corrispondenti. La tua privacy è in ottime mani.

Invio garantito

Per ogni messaggio inviato c'è una commissione una tantum di 1,19 €. Puoi pagare in sicurezza con pochi semplici clic tramite Apple Pay, Google Pay, PayPal o carta di credito. Il servizio non è dunque gratuito, ma questo significa che la consegna del tuo messaggio è garantita al 100%. Dopo ogni messaggio inviato, riceverai la conferma con l'ora esatta dell'avvenuta consegna.

Adesso sai come funziona. Provalo subito oppure dai un'occhiata alle altre pagine per scoprire come funzionano esattamente i messaggi di testo anonimi.

Invia un sms
Ulteriori informazioni sulla messaggistica