Come inviare un messaggio a qualcuno che ti ha bloccato su Whatsapp

Qualcuno ti ha bloccato su Whatsapp? In tal caso non puoi chattare né scrivere a quella persona. Tuttavia, un modo alternativo esiste.

Come scrivere a chi ti ha bloccato su Whatsapp

Come superare il blocco WhatsApp?

In genere, l'unica possibilità è sperare che la persona ti sblocchi. Fortunatamente, c'è un modo per inviare un messaggio anche a chi ti ha bloccato su WhatsApp: un metodo semplice, che consente di inviare un messaggio tramite SMS. Il trucco sta nell'usare un mittente diverso dal tuo numero effettivo. Scrivi il tuo messaggio anonimo su questo sito e invialo comodamente con un mittente diverso.

I messaggi verranno consegnati regolarmente, proprio perché non risulteranno provenienti dal tuo numero. Come mittente potresti scrivere "Anonimo" oppure "Ammiratore segreto", per esempio. Non importa se sei stato bloccato su WhatsApp o altrove. Un messaggio da un mittente anonimo viene consegnato senza impedimenti.

Inviare sms anonimi

Proprio come su WhatsApp, riceverai una notifica non appena il messaggio sarà consegnato. Nella notifica è specificato l'orario esatto della consegna. Su questo sito web puoi inviare un numero illimitato di messaggi. Non solo: puoi anche differire l'invio e pianificarlo a un orario a tua scelta. Non ci sono restrizioni. L'unica cosa che ti chiediamo è di essere rispettoso nei confronti del destinatario.

Come scoprire se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp?

Non puoi contattare qualcuno che ti ha bloccato su WhatsApp. Sei stato bloccato? Allora tutti i tentativi di chat, le telefonate e anche le foto dello stato di WhatsApp ti saranno preclusi. Per sapere se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp, segui queste istruzioni:

  1. Apri WhatsApp e premi sulla persona che ti ha bloccato.
  2. Se riesci ancora a leggere la dicitura "online" o se vedi correttamente l'immagine del profilo, allora non sei stato bloccato. Se invece vedi un'immagine grigia, potresti essere stato bloccato da quella persona.
  3. Un altro modo per capire se sei stato bloccato è inviare alla persona un messaggio nella relativa chat. Se ti ha bloccato, vedrai un solo segno di spunta accanto al messaggio. Se invece vengono visualizzati due segni di spunta grigi o due segni di spunta blu o verde, allora non sei stato bloccato.

Come bloccare qualcuno su WhatsApp?

Bloccare qualcuno su WhatsApp è molto semplice. Apri WhatsApp sul cellulare e tocca la chat della persona che vuoi bloccare. Una volta dentro, premi sul nome della persona in alto. Apparirà la schermata delle impostazioni. Qui puoi scegliere di disattivare le notifiche per un periodo di tempo limitato oppure bloccarlo in modo permanente.

Cosa succede quando blocchi qualcuno su WhatsApp?

Se blocchi qualcuno su WhatsApp, quella persona non potrà più contattarti. Tutti i suoi messaggi, le chiamate e le foto dello stato WhatsApp saranno bloccati. Prendi in considerazione il blocco di questa persona anche sugli altri social media, come Facebook Messenger, Snapchat e Instagram. In genere si lascia il blocco come ultima possibilità, cioè solo quando è assolutamente necessario. Se la persona che vuoi bloccare non è malintenzionata, infatti, il blocco potrebbe risultare estremamente sgradito.

Ancora bloccato? Scopri SMS Anonimi!

I messaggi anonimi garantiscono la segretezza della tua identità. Nessuno può risalire al mittente del tuo messaggio di testo, a meno che non decida tu stesso di rivelare la tua identità. Trattiamo i tuoi dati con la massima riservatezza. Non condividiamo le tue informazioni con nessuno. Dopo il minimo tempo necessario, il nostro sistema cancella automaticamente tutti i messaggi e i dati corrispondenti. La tua privacy è in ottime mani.

Invio garantito

Per ogni messaggio inviato c'è una commissione una tantum di 1,19 €. Puoi pagare in sicurezza con pochi semplici clic tramite Apple Pay, Google Pay, PayPal o carta di credito. Il servizio non è dunque gratuito, ma questo significa che la consegna del tuo messaggio è garantita al 100%. Dopo ogni messaggio inviato, riceverai la conferma con l'ora esatta dell'avvenuta consegna.

Adesso sai come funziona. Provalo subito oppure dai un'occhiata alle altre pagine per scoprire come funzionano esattamente i messaggi di testo anonimi.

Invia un sms
Ulteriori informazioni sulla messaggistica